08 agosto, 2024

Risposta a un Lettore e ad Andrea Cionci a proposito delle dimissioni di Papa Benedetto XVI

 

Risposta a un Lettore e ad Andrea Cionci

a proposito delle dimissioni di Papa Benedetto XVI

Ho ricevuto da un Lettore[1] un messaggio col quale egli mi informa di un secondo video del giornalista Andrea Cionci, in data 7 agosto 2024.

 A titolo di documentazione riporto il testo esatto del Lettore:

https://youtu.be/Fjmf5pEgq6E?si=CSzjrhBvUAAoQuKS

 

Caro Dott. Andrea Cionci,

ho ascoltato la risposta che lei ha dato[2] al mio commento a quanto lei ha dichiarato circa la sede impedita, nella speranza di poter avere il mio appoggio nel sostenere questa sua tesi.

In breve potrei dirle che ho risposto a tutte le sue obiezioni e al riguardo la rimando ai miei articoli pubblicati sul mio blog in questi ultimi anni.

Continua a leggere:

https://padrecavalcoli.blogspot.com/p/risposta-un-lettore-e-ad-andrea-cionci.html


 Immagine da Internet: Papa Emerito Benedetto XVI e Papa Francesco I

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti che mancano del dovuto rispetto verso la Chiesa e le persone, saranno rimossi.