29 marzo, 2024

Che cosa vuol dire che Cristo è risorto

 

Che cosa vuol dire che Cristo è risorto

Lettera di buona Pasqua ai miei Lettori

              Cari Amici,

siamo ormai nelle immediate vicinanze della Santa Pasqua, e io non posso fare a meno di mandarvi i miei più sinceri auguri con un vivo e riconoscente ricordo nella preghiera.

Penso non solo a coloro che accolgono quanto scrivo, i quali a volte mi correggono e mi fanno conoscere cose che non sapevo, ma anche a coloro che non si persuadono delle mie risposte, coloro che mi mancano di rispetto, coloro che non accettano la dottrina della Chiesa, inclini o all’indietrismo o al modernismo. Anche costoro mi aiutano a farmi santo mettendo alla prova la mia carità e la mia pazienza. Chiedo scusa a coloro che non avessi trattato col dovuto rispetto o avessi frainteso.

Continua a leggere:

https://padrecavalcoli.blogspot.com/p/che-cosa-vuol-dire-che-cristo-e-risorto.html

Cristo Risorto, Tiziano

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti che mancano del dovuto rispetto verso la Chiesa e le persone, saranno rimossi.